Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ricollegandomi a paolo... una reflex prevede un minimo di pratica per sfruttarla a pieno... ma se ti piace la fotografia te la consiglio vivamente.... ma nn mi diventare caninista eh!!!!
nikon e ancora nikon... vai sulla canon se vuoi una stampante... eheheheh scherzi a parte se vuoi un consiglio andrei su una macchina piuttosto buona se compri una reflex... una nikon d5000 sarebbe l'ideale, ed piuttosto intuitiva... con un obiettivo 18-105... piuttosto che il 18 canonico... come ti hanno detto la differenza la fa l'obiettivo, il 105 è un buon compromesso... qualsiasi cosa comprerai bada che sia stabilizzato (VR) e possibilmente lente ED...
ciao!
scusa ma mi permetto di dissentire....
ho una canon 40d...ma non vado in giro a consigliarla solo perchè ce l ho io....