Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
salve a tutti ,mi hanno regalato dele talee di montipora e di montipora digitata
sono un po bianche pero sono da 2 giorni in vasca...e la montipora foliosa sfilamenta...ma cosa vuol dire....capisco che al 50 giorno di maturazione é una pazzia...ma smontava..e senno moriva ...ora
mi moriranno lo stesso in vasca...i valori sono buoni...ma perche sono cosi bianche
ec ome faccioa vedere se sono morte...mi si é anche rotta nel metterla..maremma.....no2 po 3 0,02 ho lo schiumatoio che nn schiuma tanto ma ora vado a cambiare la pompa.....sara quello....ca 440 ..pero la foliosa quando me l hanno data era gia quasi bianca...secondo voi era gia morta.....=)?
Ragazzi chiedo una spiegazione magari banale. Sento continuamenta parlare di "tiraggio". Mi rendo conto perfettamente che si tratta di un termine di gergo. Potreste spiegare esattamente cosa significa?
grazie.
Ragazzi chiedo una spiegazione magari banale. Sento continuamenta parlare di "tiraggio". Mi rendo conto perfettamente che si tratta di un termine di gergo. Potreste spiegare esattamente cosa significa?
grazie.
perdita di tessuto ..................si vede la parte di scheletro
Grazie, sai, avvolte le cose sono così banali che si presume siano strasapute da tutti, e invece....
In questi casi cosa conviene fare?