![]() |
talee bianche
salve a tutti ,mi hanno regalato dele talee di montipora e di montipora digitata
sono un po bianche pero sono da 2 giorni in vasca...e la montipora foliosa sfilamenta...ma cosa vuol dire....capisco che al 50 giorno di maturazione é una pazzia...ma smontava..e senno moriva ...ora mi moriranno lo stesso in vasca...i valori sono buoni...ma perche sono cosi bianche |
una foto aiuterebbe a capire.
o stano tirando ( e quindi morendo ) che valori hai tu in vasca ? dire che sono buoni è un pò generico ;-) |
ec ome faccioa vedere se sono morte...mi si é anche rotta nel metterla..maremma.....no2 po 3 0,02 ho lo schiumatoio che nn schiuma tanto ma ora vado a cambiare la pompa.....sara quello....ca 440 ..pero la foliosa quando me l hanno data era gia quasi bianca...secondo voi era gia morta.....=)?
|
senza foto non si può diore assolutamente nulla ........se comunque è bianca ....è morta.
|
e se è morta in due giorni si iniziano a vedere le alghe......
|
Ragazzi chiedo una spiegazione magari banale. Sento continuamenta parlare di "tiraggio". Mi rendo conto perfettamente che si tratta di un termine di gergo. Potreste spiegare esattamente cosa significa?
grazie. |
Quote:
|
Grazie, sai, avvolte le cose sono così banali che si presume siano strasapute da tutti, e invece....
|
Quote:
hai ragione si usano termini e si danno per scontato tante cose ;-) |
Non me ne voglia memahst se mi sono intromesso nel suo topic, ma in fondo credo il discorso interessi anche lui.
Quindi quando si dice che comincia a tirare dal basso o dalle punte vuol dire che muore quella parte? In questi casi cosa conviene fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |