Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok, grazie mille. Ho visto quelli jwell ma vanno bene nel cayman, o ci sono problemi di spazio?
non saprei, dato che i miei sono su misura..se non ricordo male, il problema è che quelli (Juwel, ma credo anche le altre marche) da 18w sono lunghi 60cm, e nel coperchio del Cayman, tra le due lampade, ci sono quelle parti in plastica dove sono collegati i portalampada che potrebbero intralciare....
ci sarebbe da prendere bene le misure e controllare.....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
ok, grazie mille. Ho visto quelli jwell ma vanno bene nel cayman, o ci sono problemi di spazio?
non saprei, dato che i miei sono su misura..se non ricordo male, il problema è che quelli (Juwel, ma credo anche le altre marche) da 18w sono lunghi 60cm, e nel coperchio del Cayman, tra le due lampade, ci sono quelle parti in plastica dove sono collegati i portalampada che potrebbero intralciare....
vanno bene sia juwell che dennerle
By.
Ok, grazie mille.
Oggi sono stato nel negozio dove ho preso la vasca e mi avrebbero un po' sconsigliato i riflettori, che per altro avevano. Il motivo sarebbe che oltre a fare un cono leggermente più ristretto rispetto a quello originale, tenderebbero a far surriscaldare troppo le lampade essendo più chiusi. Cosa ne pensate?