Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-10-2010, 14:44   #1
ELPAMPA71
Plancton

L'avatar di ELPAMPA71

Città: FONTANAFREDDA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, ho capito. Alla fine cercavo consigli, invece trovo derisione e critiche... Beati quelli che hanno tutte queste certezze nella vita. Io ho imparato ad acoltare e rispettare tutti ed ad avere poche certezze... Credevo che nel vostro forum si potesse imparare e crescere in una materia per me da imparare. Invece, arrivano solo sentenze.
ELPAMPA71 non è in linea  
Vecchio 21-10-2010, 15:02   #2
kache
Ciclide

L'avatar di kache

Città: palermo
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

nononono....dai che hai capito nn siamo tutti così.....sono solo alcuni ,ma lo fanno per il bene degl'altri a verso loro...sia molti nel forum bisogna trovare le persone che abbiano la pasienza e la volontà di spiegare le cose per bene....e poi nn siamo nessuno per prendere in giro gli altri per i loro errori, anzi quelli che lo fanno lo fanno, lo fanno perchè si sentono forti......ma alla fine si scopre che anche loro hanno fatto gli stessi errori ...anche io ho avuto dei litigi in un topic ma alla fine sono ancora qua....e con quella persona ho fatto pure pace.... nn so se da quello che ho detto in modo un po arruffato hai capito=)
pultroppo io sono così l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga...ciò che nn me ne frega niente se qualcuno mi dice cose offensive...
Vecchio 21-10-2010, 15:21   #3
ELPAMPA71
Plancton

L'avatar di ELPAMPA71

Città: FONTANAFREDDA
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Non sono nè offeso nè arrabbiato (ci vuol ben altro). Sono solo amareggiato. Ho letto le composizioni di svariati acquariati riportati nel forum e non mi sembra di essere l'unico ad avere la popolazione che ho anche in acquari più piccoli dei miei... In fondo, qualsiasi ambiente ricreato è una forzatura...Se mi accorgessi che i pesci soffrono, dato che non sono un sadico, sicuramente prenderei drastiche decisioni. Quelle ricevute mi sono sembrate critiche a priori senza nessun fine istruttivo...
ELPAMPA71 non è in linea  
Vecchio 21-10-2010, 15:42   #4
kache
Ciclide

L'avatar di kache

Città: palermo
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

ok però se ci fai caso io per esempio nn ti ho preso a male parole per questa situazione ma ti ho chiarito una cosa e basta....poi se tu ti senti (amareggiato)rivolgiti alla persona che ti ha fatto provare queste senzazioni sgradevoli.........poi se per te sono stato io me lo puoi anche dire
Chiudi la discussione

Tag
cte , ctenochaetus , inserimento , tominiensis