Burner
garth11 speriamo sia davvero così..
Quello che posso dire io che lavoro dentro una piccola azienda di Aromi alimentari (e credietemi che è seria perchè posso dimostrarlo) è che se ci sono materie prime in scadenza imminente moltissime grandi ditte di cui non sto qui a dire il nome, dopo la lavorazione automaticamente allungano di 12 mesi la scadenza del prodotto.
Trattandosi di polveri nel 95% dei casi la lavorazione consiste nel miscelare diverse materie come Destrosio, aroma Arancia, Acido citrico,zucchero ecc..ecc.. quindi metterle ne miscelatore e farle girare x 30 minuti non le modifica in nessun modo, però questo avviene spesso, ci troviamo sacchi con scaddenze di 12 mesi e poi sti coglioni si dimenticano magari di levare le vecchie date..figura di m......
Mangiamo quasi tutto finto,credetemi, e non parlo dei cibi in scatola.. pensate che esiste anche l'aroma fumo.. è liquido e non lo utilizzano i fumatori incalliti, ma ci fanno le scamorzine affumicate e pure il salmone caxxo! che la gente tanto ama sotto le festività..(me compreso)
|