alek4u
|
Originariamente inviata da alek4u
|
Ho letto diverse volte discussioni in cui ti trinceravi dietro un "ti dico che è così, sono io a dirlo". . . Bhe, in quel caso non eri molto democratico.
|
Ci sono cose che non si possono fare, cose che non si farebbero e cose che si possono fare...
Esempio mettere due betta maschi in 10 litri o avviare il filtro e mettere subito i pesci non si può fare, tra le cose che non si farebbe e mettere Guppy e betta il rischio è alto e tra le cose che si possono fare corydoras e Betta*.
Il primo caso se non vuoi fare danno non lo fai.
Il secondo caso è una cosa a rischio può andarti bene come andarti male.
Il terzo caso non è una cosa che porta danno ma non è l'ottimale.
La democrazia quì non c'entra, non si sta scegliendo dove far passare la ferrovia è far vivere decentemente un essere vivente.
Poi OGNIUNO FA QUELLO CHE GLI PARE! Ma non mi sembra il caso d'insistere se la maggioranza ti dice che non va bene quello che hai in mente di fare o che stai facendo.
Mi chiedi un consiglio, ti dico che non va bene, ringrazii (che è buona educazione) e se vuoi farlo lo stesso,
nessuno ti viene a controllare! Fallo e statti zitto. Perché devi insistere?
Inoltre se tu mi chiedi un consiglio io ti do' il mio parere, non posso dirti quello che ti piace per farti piacere.
Poi la frase "ti dico che è così, sono io a dirlo" che non è bello sentirselo dire è pacifico, a priori la frase"ti dico che è così, sono io a dirlo" è brutta! Sembra che parla Ladone Dio del fiume.
Paolo Piccinelli grazie d'avermi spiegato che la discussione era chiusa! Non riuscivo a capire se il mio pc dava i numeri
bello avere un acquario su due piani!
*Parlo dei betta oltre perché mi piaciono sono i pesci che conosco meglio.