CIAO ADRE... Forse mi sono spiegato male però ho detto quasi la stessa cosa o al meno ho voluto dire che: la vasca è bella la rocciata fa veramente cagare però nessuno puoi discutere la bellezza dei coralli giusto??????????
Poi ho detto che tanti coralli nn si trovano qui a roma e almeno tanti coralli che ho visto li nn ho visto in nessuna vasca qui nel forum, poi ovviamente sto iniziando adesso se tu conosci meglio di me altri coralli tanto di capello per te.
A presto...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
|
Originariamente inviata da odranoel
|
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
Gli SPS non sono nemmeno poi così belli...ho visto molto meglio!!SOno gli Lps ad essere spettacolari!!!..però troppo macello per i miei gusti con un classico buon berlinese si possono ottenere gli stessi identici risultati!
|
Ciao ragazzi sono d'acordo con voi quando avetti scritto che sembra um pó murata però Sr. Alessandro82 nn puoi dire che gli sps sonno brutti che ci sonno certi sps che noi ancora nn sonno nen meno arrivati qui in Italia di colori meravigliosi secondo me sonno gusti ovviamente.
Cmq ragazzi devo fare i complimenti ai miei paizani
|
Evidentemente hai visto ancora poche vasche di SPS....................................
|
Ciao alessandro82... Si ai tutta ragione sono iniziato da poco però mandami un sito o almeno delle foto in che posso vedere dei animali splenditi come quelli qui in italia!!!