![]() |
acquario brasiliano
Ho visto questa vasca e mi sono veramente incuriosito perché non è un dsb e nen meno un berlinese
Però ragazzi guardate che animali veramente belli e pieni di salute veramente paurosa è veramente la vasca più bella che ho mai visto. http://www.brasilreef.com/forum/view...hp?f=25&t=3532 |
porca vacca che animali che ha
|
Anche questo non scherza..che vasca spettacolare porca paletta!
E pensare che guardando le prime foto ho detto "che rocciata del caxxo ha fatto questo?"..invece è uscita una super vasca.;-) |
che dire ................fantastica............bellissima pure la vasca satellite,minimale e ordinata.
e poi che logica di filtraggio. complimenti ai carioca |
Ha una serie di secchielli di Calfo in successione sotto la vasca, ma non ho capito cosa ha messo nella vasca con tutte quelle paratie posta sotto la vasca satellite.
Fantastico!! |
molto bella ... anche la tecna è interssante, anche se un pò troppo ingombrante .... la vasca sembrerebbe fatta in modo da non far creare accumuli di detrito sotto la rocciata , ed un sistema di vasche di decantazione per sottrarlo al sistema....
|
mah a me non fa mico tanto impazzire ......nel senso che tecnica veramente notevole il filtro con tutte le sezioni sembra quasi un filtro ad alghe in vetricale ma non mi sembrava illuminato......le "vasche" di calfo fenomenali con una corrente laminare che credo che sia perfetta........la vasca più che un reef mi sembra una collezione di coralli ma gli animali sono stupendi ed in ottima salute ......
ps david è tutta un altra cosa..... |
Neanche a me sinceramente fa impazzire; animali molto belli, tecnica interessante ..... ma veramente troppo "murata"; mi ricorda un condominio :-D:-D...... non è il mio genere di vasca
|
alla faccia -05-05-05 ci sono alcuni coralli veramente stratosferici
|
partcolare ma non stratosferica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |