anche l'anemone e le rocce potrebbe esserlo....comunque per il gambero non credo ci siano problemi visto che si trovano spesso in pozze con acqua ferma e temperature altissime...poi è giusto che uno faccia i propri esperimenti come li hanno fatti tutti (io avevo messo un rombo pescato a lerici...peccato che cresceva a vista d'occhio e l'ho liberato in mare).
Accetta le critiche in modo costruttivo visto che hai messo le foto della tua vasca su un forum pubblico

Avere 19 anni, essere uno studente e non avere uno stipendio non vuol dire che non puoi ottenere vasche di tutto rispetto, forse ti ci vorrà più tempo per prendere attrezzature e animali, ma ci sono dei ragazzi di 15 anni che fanno fior fiore di vasche e non credo siano figli di miliardari!!!!
la maturazione corretta, l'inserimento di sabbia, animali e quant'altro non dipendono dai soldi che uno ha, ci sono dei tempi e delle procedure da rispettare per avere una vasca che giri bene, tutto sta nel rispettarli e avere pazienza soprattutto se si vuole fare a meno di skimmer e attrezzature varie....
compila bene il profilo che ti diamo una mano a fare una vasca come si deve....
e non ti offendere se qualcuno dice che hai una vasca bruttina, i gusti son gusti..parti da queste critiche per migliorare!