|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Leggo una discreta dose di confusione, sia in merito al tipo di gestione (l'illuminazione potente richiede cure e MOOOOLTE piante) sia in merito alla popolazione.
A me non piace mischiare america ed asia, quindi innanzitutto vedrei su che valori si stabilizza la vasca (o su che valori vuoi stabilizzarla tu) e poi inizierei ad associare tali valori ad un'area geografica ed ai suoi abitanti con le pinne.
|
dunque... sul discorso mischiare sono d'accordo. stavo solo valutando un pò la questione... sul discorso valori so che i valori che avrò utilizzando solo acqua di rubinetto con qualche pignetta, qualche foglia di otano e co2 dovrebbe arrivare a quei valori (avevo un acquario fino a 2 anni fa con quei valori. mi sono trasferito di casa ma al palazzo accanto!!!! per cui salvo sorprese assurde non cambia nulla... cmq vedremo!)
sul discorso illuminazione... non capisco la confusione.

ho detto che piante ho, utilizzo il protocollo dennerle e chiedevo se era il caso di aumentare la potenza vista la presenza di svariate piante a crescita veloce.
e non mi pare di aver detto che non le voglio curare ne che ne voglio poche. per ora ho queste (non è che di ogni piante che ho elencato ho 1 solo stolone.... sono tutti gruppi almeno da 6).
|
Originariamente inviata da samanta.s
|
ciao!!!!
guarda k il combattente,puo stare o da solo oppure con minimo 2 femmine,se no con i pesci piu piccoli k hai elencato ,credo k si fara un bel banchetto!!!!-28
|

non capisco.
so bene che il combattente non va messo con altri maschi della sua specie (se inserisco femmine meglio 2-3). non posso metterlo con altri pesci dalle code troppo vistose e colorate (ad esempio i guppy!). ma con i neon... perchè dovrebbe avere problemi?