|
Originariamente inviata da scalari91
|
|
Grazie mille per i consigli, ma vi volevo chiedere per tutti i prodotti che mi avete suggerito ce ne sono alcuni che sono miglio per le piante rosse? perché sono se piante che vorrei mettere nel mio acquario
|
guarda le piante rosse crescono ovunque la cosa fondamentale per loro è dare una buona illuminazione sopra 0.6w/l anche se io ne ho cresciute alcune con discreti risultati gia a 0.3w/l
una notevole quantità di ferro e fertilizzazione corretta te l'ho detto dipende tutto da te da quanto vuoi stagli dietro e quanto vuoi spendere
se vuoi fare le cose fatte bene(ovviamente costa questa soluzione)fai un allestimento Elos o ADA
che ti comporterà da subito cambi del 30% di acqua ogni 3-4 giorni ,piantumazione con 80% all'allestimento(consigliato su questo ci sono due linee di pensiero) devi stare attento alla fertilizzazione che deve iniziare subito (gia dopo 3 giorni devi fertilizzare)e non permette errori
i valori dell'acqua non saranno stabili per mesi sopratutto il kh e ph ecc ecc
altra soluzione usi la fluorite che non ha problemi di valori dell'acqua puoi permetterti cambi ogni 6

gg e la fertilizzazione ti permette errori non eccessivi ma li permette
spero di esserti stato di aiuto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)