Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una coppia di portalampade per neon stagni costano una decina d'euro....e sei tranquillo, dai retta a Giudima
i porta lampada stagni ho quelli della pet company, che erano su ma non funziona, quindi penso che sia andato il ballast, devo trovare una soluzione economica e comprare un ballast elettronico nuovo non è una soluzione economica!!! ho quello che ho postato ma non so collegarlo.... aiuto come faccio?
Arrivi al ballast installato e colleghi quello nuovo (se ha le stesse caratteristiche) pari pari come è collegato quello vecchio.
Attenzione economico quasi mai vuol dire sicuro , acqua ed energia elettrica è un mix micidiale, non solo per i pesci...........
si lo so non voglio friggere nessuno il problema che quello che era montato era elettronico mentre io ho quello che ti ho fatto vedere sopra... quindi non si attacca uguale
Una coppia di portalampade per neon stagni costano una decina d'euro....e sei tranquillo, dai retta a Giudima
i porta lampada stagni ho quelli della pet company, che erano su ma non funziona, quindi penso che sia andato il ballast, devo trovare una soluzione economica e comprare un ballast elettronico nuovo non è una soluzione economica!!! ho quello che ho postato ma non so collegarlo.... aiuto come faccio?
Arrivi al ballast installato e colleghi quello nuovo (se ha le stesse caratteristiche) pari pari come è collegato quello vecchio.
Attenzione economico quasi mai vuol dire sicuro , acqua ed energia elettrica è un mix micidiale, non solo per i pesci...........
si lo so non voglio friggere nessuno il problema che quello che era montato era elettronico mentre io ho quello che ti ho fatto vedere sopra... quindi non si attacca uguale
Sw non ci capisci almeno un po di elettricità............... lascia perdere.................
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Sw non ci capisci almeno un po di elettricità............... lascia perdere.................
in parte hai ragione ma in qualche modo dovrò pur fare... un pò ne capisco ma mi sa che mi tocca montare uno uguale a quello che c'èra.... senò esistono i portalampada stagni per le basso consumo dove si trovano?