quella delle seghe mentali nel mio caso e un contro senso, perche anche io me le faccio eccome

, a Fabrizio bisognerebbe farle un monumento

,ho imparato piu da lui che sui libri , tanta gente parla di allevare piante a kh 2 e gh 4, senza sapere che la base e kh 5 e gh 8/10 , per quanto riguarda il chelante Edta io ho dei dubbi perche la tolleranza di ph e diversa da casa a casa e anche in dei testi ho notato incongruenze, pultroppo non so il perche , ma ci sto studiando sopra, ma ho trovato ottimo il dtpa, , e non e estremo come quella porcheria, che fa' l'acqua color mattone

, inoltre sui chelanti leggevo che alcune ditte usano gluconati perche piu facilmente assimilabili dei chelati ,che richiedono energia per essere assimilati, pero' il controsenso e che aggiungono edta con altri flaconi della stessa linea

per quanto riguarda proteine, ormoni ecc, io sto sperimentando da un mesetto circa , con piante "difficili" l'ormone auxina (agricolo della cifo ) che dovrebbe :Promuove lo spuntare di nuovi germogli ,Accelleratore della crescita rigogliosa ,Incrementa il volume cellulare, degli steli,delle radici e delle foglie, Stimola una piu rapida divisione cellulare ,
io per adesso sto notando una radicazione esorbitante, e un modesto sviluppo , ma ancora e troppo presto per tirare le somme,
quello delle bilancine di precisione , delle siringhe da insulina sono io

ho un esposizione di siringhe capacimetri e pipette pasteur da panico

se mi perquisiscono casa mi prendono per pazzo