Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
leggendo i pareri di questo forum sono arrivato alla conclusione che il miglior filtro esterno per qualità/prezzo del mio 60 l sia il tetra ex600..il mio negoziante di fiducia però mi ha detto che potrei tentare anche con l'ex700..non è esagerato?? me lo consigliate il tetra??-28
beh io ho un ex700 e devo dire che funziona bene ed è molto silenzioso, cmq ti basta il 600 che è già sovradimensionato xkè teoricamente ti basterebbe il 400, cmq è meglio sempre esagereare un pò con il filtro ciao
se vuoi metterci dentro dei salmoni per ricreargli l'effeto risalita verso il fiume si altrimenti anche l'ex 600 che è fino a 120 litri di portata può bastarti
TuKo dici che un ex600 sia troppo sovradimensionato?? io sono ignorante in questo campo ma ho letto ovunque che è meglio sovradimensionare un pò..ma sicuramente ne sai molto più di me..
bluewave su che base mi dici che è meglio?? non è una critica è solo che davvero non ne so niente e vorrei saperne di più..