![]() |
Filtro esterno 60 Lt
leggendo i pareri di questo forum sono arrivato alla conclusione che il miglior filtro esterno per qualità/prezzo del mio 60 l sia il tetra ex600..il mio negoziante di fiducia però mi ha detto che potrei tentare anche con l'ex700..non è esagerato?? me lo consigliate il tetra??-28
|
beh io ho un ex700 e devo dire che funziona bene ed è molto silenzioso, cmq ti basta il 600 che è già sovradimensionato xkè teoricamente ti basterebbe il 400, cmq è meglio sempre esagereare un pò con il filtro ciao
|
se vuoi metterci dentro dei salmoni per ricreargli l'effeto risalita verso il fiume si altrimenti anche l'ex 600 che è fino a 120 litri di portata può bastarti
|
L'idea infatti sarebbe stata proprio quella dei salmoni..:-D:-D ma allora mi consigliate il tetra?? o ci sono altre marche e modelli??
|
c'è anche il filtro pratiko della askoll che è buono.. per te il modello 100 andrebbe bene!
|
tu quale sceglieresti??
|
Per un 60 litri ci sarebbe il più piccolo della famiglia, cioè l'ex400. Se la vasca non sarà molto popolata potrebbe andar bene.
|
l'askoll forse si adatta meglio al tuo acquario.. l'avevano in esposizione in un negozio qua e non faceva nemmeno tanto rumore..
|
TuKo dici che un ex600 sia troppo sovradimensionato?? io sono ignorante in questo campo ma ho letto ovunque che è meglio sovradimensionare un pò..ma sicuramente ne sai molto più di me..
bluewave su che base mi dici che è meglio?? non è una critica è solo che davvero non ne so niente e vorrei saperne di più.. |
io nel mio 60lt ho un tetratec ex600 e va benone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |