ma ovviamente ho smosso un po' il forum, con qualche provocazione, non mi sento un pagliaccio e non vedo perchè nessuno ammette che ho ragione, che si può fare senza piante che si possono usare i prodotti chimici e che siete tutti incazzati perchè i miei scalari sono vivi e vegenti.
io volevo solo tirare fuori da voi il meglio e ci sono riuscito, per voi o è bianco o è nero... signori esistono tante sfumature di grigio...
------------------------------------------------------------------------
eccolo n'artro mister acquario d'oro, almeno leggi i post prededenti
|
Originariamente inviata da Billino
|
ma a questo punto mi chiedo...
Non è meglio chiudere questa pagliacciata?
Scusate i termini bruschi ma non vedo perchè continuare a discutere con una persona a cui non frega minimamente di quello che sta facendo... Compra un acquario perchè è in offerta, butta dentro pesci a caso perchè assomigliano al pesce pagliacco (già tanto che non ha messo un pesce d'acqua salata in una vasca d'acqua dolce) senza neanche avere il minimo dubbio di ciò che sta facendo... senza neanche informarsi un pochetto su questa scatola a 5 vetri.
Ho imparato che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire quindi:
* Van benissimo piante di plastica.
* In 25 litri puoi anche metterci un tonno di 3 metri.
* I prodotti chimici in offerta all'Auchan risolveranno tutti i tuoi problemi.
* Il tuo amico è un acquariofilo.
I tuoi scalari probabilmente non arriveranno neanche a maturazione del filtro (ammesso ne abbia uno). Spero che dopo l'ennesimo fallimento cambierai hobby in modo da evitare inutili sofferenze ad animali che hanno avuto la sola sfortuna di capitarti tra le mani.
Senza rancore
Luca
|