Ecco il mio acquario cambiato rispetto a come era prima,ho tolto il castello che non piaceva a molti, e le piante finte. Ho inserito la pietra vulcanicacon tre fori anche se il terzo che è sulla sinistra, non si vede nel modo in cui l'ho posizionata..peccato!
Sulla destra dietro c'è la strana Dracaena..
Ora mi dovete aiutare...non osno convinta dell'allestimento..datemi dei consigli...martedì inserirò l'anubias nana col fiore, l'hygrophila, limnophila,microsorium e se la trovo la ceratophyllum; ma dove posizionarle??? :? ..sbizzaritevi...
attendo i vostri consigli.. :D .ah dimenticavo ho tolto il vecchio sfondo e ho messo il cartone nero!!!
Venderdì ho comparto il pulitore di vetri...stasera morto stecchito...è l'ennesimo che mi muore...
Per quanto riguarda il filtro il mio è a 3 scomparti verticale.partendo da destra nel primo c'è il termoriscaldatore, nel secondo dal basso i cannolicchi e sopra la lana, nel terzo a sinistra la pompa...va bene così???
Grazie a tutti...e scusatemi se mi dilungo ma credetemi voglio migiorare perchè ogni giorno questo mono mi affascina sempre più...sto ore al pc per recuperare notizie di ogni tipo ed informarmi...
Ringrazio tutti....
Ciaoo