Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 19-04-2010, 16:43   #11
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
TIP è una bella mancia!! per tutto e a tutti..
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 19-04-2010, 16:47   #12
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Grazie (Dati): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

a si...claro!!!bè dai se i servizi sono come dove sono stato l'ultima volta nn mi dispiace dare una bella mancia...tu dove sei stato? in che hotel?
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 16:55   #13
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Vai tranquillo e godetevi la vacanza!
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 17:21   #14
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Feedback 1/100%

io sono stato al Cairo.. visita alla città di 3gg.. ma non mi è piaciuto molto continuare a dare mance senza motivo a tutti.. e non parlo della gente per strada ma pure in albergo.. e per inciso ero in un albergo di una nota catena internazionale a 5stelle... eppure non è bastato.. pensa che in una ricorrenza ho dovuto prendere un oggetto, al termine di una visita guidata perchè il commerciante era il cugino della guida (li sono tutti cugini di qualche d'uno) e ho dato la mancia al tipo e poi pure alle loro consorti perchè avevano fatto bene il pacchetto!!!! e non sto scherzando! -04
l'ultimo giorno ero talmente icazzzzzzz... che l'ho passato in piscina e sono andato in aeroporto 4ore prima... -04

..ma in un villaggio è tutto diverso.. tutto più tranquillo..
Vecchio 19-04-2010, 17:26   #15
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 31
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Belin .....se mi porti con te, faccio finta (data l'età) di essere vostro papà ....o ancora meglio
si chiama anche lo zio (Sjoplin) e data sempre l'eta, ci spaccianmo per i vostri nonni

mo vediamo che dice lo zietto

a parte gli scherzi: BUONA VACANZAAAAAAAA (come spuvenir un bel servizio fotografico dei fondali please)
Vecchio 19-04-2010, 17:30   #16
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
io sono stato al Cairo.. visita alla città di 3gg.. ma non mi è piaciuto molto continuare a dare mance senza motivo a tutti.. e non parlo della gente per strada ma pure in albergo.. e per inciso ero in un albergo di una nota catena internazionale a 5stelle... eppure non è bastato.. pensa che in una ricorrenza ho dovuto prendere un oggetto, al termine di una visita guidata perchè il commerciante era il cugino della guida (li sono tutti cugini di qualche d'uno) e ho dato la mancia al tipo e poi pure alle loro consorti perchè avevano fatto bene il pacchetto!!!! e non sto scherzando! -04
l'ultimo giorno ero talmente icazzzzzzz... che l'ho passato in piscina e sono andato in aeroporto 4ore prima... -04

non mi dire che eri all'hilton hotel nella località shark bay??magari 2 anni fà??
perchè proprio in quella circostanza ho conosciuto un ragazzo che faceva snorkeling e frequentava AP.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
Belin .....se mi porti con te, faccio finta (data l'età) di essere vostro papà ....o ancora meglio
si chiama anche lo zio (Sjoplin) e data sempre l'eta, ci spaccianmo per i vostri nonni

mo vediamo che dice lo zietto

a parte gli scherzi: BUONA VACANZAAAAAAAA (come spuvenir un bel servizio fotografico dei fondali please)
a me và benissimo...almeno ho qualcuno che conosce i fondali meglio di me al mio finco!!!
per il servizio fotografico vai tranquillo....ho una digitale subacquea...nn il massimo...però cercherò di utilizzarla nel ,migliore dei modi....cmq qll di due anni fà le avevo postate proprio qui su AP
per la precisione ecco il topic:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=sharm

Ultima modifica di Vespa89; 19-04-2010 alle ore 17:37. Motivo: Unione post automatica
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 18:00   #17
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Feedback 1/100%

ero si all'hilton, ma non a Sharm ma al Cairo..
Vecchio 19-04-2010, 18:05   #18
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio

Che piaccia o meno fa parte della loro indole chiedere mance e se vai come turista fai da te se non le dai può capitare che succeda qualche inconveniente. Se vai in quei paesi devi accettare anche questo e metterlo in preventivo. Se non piace questo atteggiamento si va altrove. Io sono stato sette volte sul mar rosse più svariate altre volte in giro per il nord africa e la cosa non mi è mai pesata. Molta gente vive grazie alle mance piuttosto che grazie agli stipendi da fame che spesso i titolari di villaggi europei corrispondono ai loro dipendenti locali. Bastano 50 centesimi e ti ripagano con il loro sorriso, a volte è successo che i 50 centesimi o l'euro non basti secondo la persona che hai davanti, allora si che diventa fastidiosa la cosa, ma per fortuna le volte che è capitato posso contarle sulle dita di una mano.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 18:11   #19
Rive Gauche
Discus

L'avatar di Rive Gauche

Città: Genoa
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

Pedofilo....

E poi io a 17 anni andavo al massimo a Sestri ponente.... -04

Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 18:33   #20
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Feedback 1/100%

[/QUOTE]Che piaccia o meno fa parte della loro indole chiedere mance e se vai come turista fai da te se non le dai può capitare che succeda qualche inconveniente. Se vai in quei paesi devi accettare anche questo e metterlo in preventivo. Se non piace questo atteggiamento si va altrove. Io sono stato sette volte sul mar rosse più svariate altre volte in giro per il nord africa e la cosa non mi è mai pesata. Molta gente vive grazie alle mance piuttosto che grazie agli stipendi da fame che spesso i titolari di villaggi europei corrispondono ai loro dipendenti locali. Bastano 50 centesimi e ti ripagano con il loro sorriso, a volte è successo che i 50 centesimi o l'euro non basti secondo la persona che hai davanti, allora si che diventa fastidiosa la cosa, ma per fortuna le volte che è capitato posso contarle sulle dita di una mano.[/QUOTE]

si mancia e offerta caritatevole sono due cose diverse.. mar rosso è molto turistica, la capitale è tutto un' altro mondo.. per davvero! io l'ho visitata per bene, da viaggiatore e non da turista.. sarò stato sfortunato, forse non sono abituati a veder turisti in quelle zone, non lo so, però non è stato un viaggio positivo.. al contrario nelle favelas mi sono trovato perfettamente a mio agio, e lì mai nessuno mi ha chiesto un soldo, e di sicuro ne avevano di bisogno...
Rispondi

Tag
minorenne , raga , sharm