|
Originariamente inviata da andreaclc82
|
io sono stato al Cairo.. visita alla città di 3gg.. ma non mi è piaciuto molto continuare a dare mance senza motivo a tutti.. e non parlo della gente per strada ma pure in albergo.. e per inciso ero in un albergo di una nota catena internazionale a 5stelle... eppure non è bastato.. pensa che in una ricorrenza ho dovuto prendere un oggetto, al termine di una visita guidata perchè il commerciante era il cugino della guida (li sono tutti cugini di qualche d'uno) e ho dato la mancia al tipo e poi pure alle loro consorti perchè avevano fatto bene il pacchetto!!!! e non sto scherzando! -04
l'ultimo giorno ero talmente icazzzzzzz... che l'ho passato in piscina e sono andato in aeroporto 4ore prima... -04
..ma in un villaggio è tutto diverso.. tutto più tranquillo..
|
non mi dire che eri all'hilton hotel nella località shark bay??magari 2 anni fà??
perchè proprio in quella circostanza ho conosciuto un ragazzo che faceva snorkeling e frequentava AP.....
------------------------------------------------------------------------
a me và benissimo...almeno ho qualcuno che conosce i fondali meglio di me al mio finco!!!
per il servizio fotografico vai tranquillo....ho una digitale subacquea...nn il massimo...però cercherò di utilizzarla nel ,migliore dei modi....cmq qll di due anni fà le avevo postate proprio qui su AP
per la precisione ecco il topic:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=sharm