![]() |
sharm con la mia raga minorenne...
salve a tutti....
a settembre di qst'anno vorrei andare a sharm con la mi a raga come da titolo io 21 lei 17 anni......cosa devo fare??apparte aspettare che cresci?? basta la carta d'identità valida per l'espatrio e foto per il visto ad entrambi???a nessun'altro ragazzo è mai capitata una cosa del genere? |
magari mi capitasse #18 :-D
|
ma tu saresti avvantaggiato...poi sempre dire che è tua nipote :-D:-D
|
Quote:
|
cmq scherzi a parte, non era sotto i 15 che ci voleva un sacco di scartoffie?
|
si sotto i 15 ci sono un po di cazzi.....
vi metto qui un'e-mail direttamente dall'ambasciata italiana del cairo....è una risposta alla mia richiesta... Gentile signore/ a, Per quanto concerne la Sua richiesta, La informiamo che a partire dal 25 novembre 2009 non e’ piu’ possibile iscrivere i minori sul passaporto del genitore che dovranno quindi essere titolari di un passaporto individuale; le iscrizioni effettuate prima dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni rimangono comunque valide fino alla scadenza del passaporto sul quale sono riportate. In particolare, i minori di eta' inferiore ai 14 anni possono viaggiare solo accompagnati dai genitori o da un accompagnatore in possesso di delega. La delega, firmata da entrambi i genitori, si fa in questura con il passaporto nominale del bambino. In caso di delega, e’ consigliabile fare il visto in Italia poiche’ la delega e’ in lingua italiana. In alternativa si puo’ far aggiungere il nome dell’accompagnatore sul passaporto del minore. I minori sopra i 15 anni possono viaggiare anche soli con carta d’identita’ valida per l’espatrio (con almeno 6 mesi residui). io la interpreto come un vai tranquillo con la carta d'identità!!!!giusto? |
uhmmm #24 e sentire in agenzia? andrai in un'agenzia di viaggi, suppongo...
|
sopra i 14 anni, non ci sono problemi.....vai e divertiti.
|
in egitto non ti fare tanti problemi.. imparerai presto il significato di questa parola magica "tip"
-c31 però attento a quello che bevi altrimenti.... -e55 |
infatti vado con l'agenzia...più precisamente con il tour operator EDEN VILLAGE piu precisamente in qst villaggio http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?...ra&co_id=34818
l'agezia mi ha detto sempre la stessa cosa....di ciò che ce scritto sull'e-mail che ho postato prima.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |