Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
parli come un libro.. ehm, un sito, stampato :P :P :P
infatti come ti ho detto ho COPIATO questa parte e prima avevo sbagliato a copiare il nome -04-04.
Io almeno quando posso rispondo ai msg anche copiando da altre parti,ke male c'è???????????
Meglio di alcuni che si limitano a criticare e basta senza dare consigli
Non mi riferisco direttamente a te dato che è la prima volta che ci incontriamo su AP,il mio è un discorso in generale -28d#
Ti prego di scrivere senza abbreviazioni e in modo corretto da e-mail (ch e non k)e non in lingua da SMS. Grazie.
Sono ben d' accordo con tè.Stai rispondendo a tanti messaggi e cerchi sempre di dare buoni consigli anzichè criticare.
Tieni però conto che copiando da altri si rischia anche di copiare gli errori degli altri.
Sarebbe meglio di sottolineare che hai preso le informazioni da un altro sito o da un libro o se,nel meglio degli casi,hai fatto te personalmente queste esperienze.
kawasakiz85, gli è che Mare2000 non è il sito più affidabile che mi venga in mente, lì ho trovato tanti errori ed imprecisioni, indipendentemente dalla discussione in corso
sul fatto delle abbreviazioni hai ragione Patrick ,cercherò di non usarle
le informazioni sul tetraodon le ho prese da vergari http://www.vergari.info/pesci_tetrao...viridis_Tyrell
mi sembra un ottimo sito da cui prendere informazioni ,se devo copiare lo faccio solo da siti e mai da opinioni di altri utenti,il link a mare 2000 l'ho messo per far vedere all'utente che ha aperto il topic che il monodactylus NON è un pesce d'acqua dolce,per il resto non sopporto chi scrive messaggi inutili solo per fare stupide battute,quì si scrive per imparare e confrontarsi,se si vuole cazzeg.. c'è l'apposita sezione -04
,per il resto non sopporto chi scrive messaggi inutili solo per fare stupide battute,quì si scrive per imparare e confrontarsi,se si vuole cazzeg.. c'è l'apposita sezione -04
,per il resto non sopporto chi scrive messaggi inutili solo per fare stupide battute,quì si scrive per imparare e confrontarsi,se si vuole cazzeg.. c'è l'apposita sezione -04
stra QUOTO.
Permettetemi l'off topic ,sbs23 il tuo video sull'addestratore di pesciolini è troppo divertente
Ragazzi...... per favore........ lo anticipo ora qua, ma poi amplierò il discorso prima o poi....
...non vi voglio male, ma credetemi.......
...quando si vogliono dare dei consigli.... bisogna essere STRASICURI che quello che si scrive è corretto.... si può parlare... si possono scambiare opinioni.. scrivere il proprio parere... nella lingua italiana esistono anche forme come il "secondo me"... "mi sembra di aver letto" oppure "ho letto sul sito di xyz"........
1) Neppure persone che hanno 20 e passa anni di esperienze acquariofile sulle spalle spesso si sentono di commentare con sicurezza alcuni post (e spesso stanno in silenzio per paura di sbagliare)
2) quando si riportano pezzi di articoli letti dall'uno o dall'altro sito bisogna riportare almeno da dove viene presa la citazione, oppure la fotografia (quando non è propria)