Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In aereo no,non lo puoi portare,perchè non puoi portare liquidi.
Nella stiva in quasi tutti gli aerei si raggiungono dai -10 agli 0° e poi non so come ti dovresti comportare con i cites in un paese dell'EU.
Ho aperto un topic che si chiama importare coralli,su reef cafè,leggilo,magari trovi qualche risposta.
Premetto che ti ci vuole un pò di tempo per organizzarti
In aereo no,non lo puoi portare,perchè non puoi portare liquidi.
Nella stiva in quasi tutti gli aerei si raggiungono dai -10 agli 0° e poi non so come ti dovresti comportare con i cites in un paese dell'EU.
Ho aperto un topic che si chiama importare coralli,su reef cafè,leggilo,magari trovi qualche risposta.
Premetto che ti ci vuole un pò di tempo per organizzarti
grazie edogr ho letto il tuo topic quindi abbandono da subito l'idea,speriamo di trovare qualche anima pia che faccia da corriere
Allora, in cabina non puoi portarlo, puoi metterlo in stiva nel bagaglio a mano,le temperature non vanno sotto zero, in stiva ci sono di solito una decina di gradi in meno di quelli della cabina, per i Cities, non so dovresiti chiedere a chi è più informato. Cmq essendo comunità europea non ci dovrebbero essere troppi problemi.
ace,dipende dagli aerei,ma l'80% dei veivoli hanno una temperatura nella stiva che va dai -10 agli 0.
Come diceva sky1958 vanno anche dichiarati alla compagnia.
ace,dipende dagli aerei,ma l'80% dei veivoli hanno una temperatura nella stiva che va dai -10 agli 0.
Come diceva sky1958 vanno anche dichiarati alla compagnia.
Scusa edogr, ma difficilmente, una stiva va sottozero, fidati.
Guarda che gli sps potresti portarli anche a "secco" e lì non penso ci siano problemi...li avvolgi varie volte con scottex bagnati d'acqua e il gioco è fatto
Se volessi portare dei molli invece?? Non dall'estero...