|
Originariamente inviata da eltiburon
|
Se i NO2 sono 0,025 va bene, se è 0,25 no. C'è di mezzo un fattore 10!
|
SONO 0,025!!! ma il valore più basso è cmq 0, quindi un pò alti sono!!! ma non cosi tanto per fortuna...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Axa_io
|
Si, è quella cosa "rosa". Come sta il platy? Miglioramenti? Si nutre?
|
che carini, ne sono sopravvissuti circa 6/7, quindi per me è un buon risultato, alcuni sono piccolissimi, altri più grandi e poi ce n'è 1 della vecchia cucciolata che ha quasi 1 mese che non si nasconde più e ha le pinnette che si stano colorando di scuro, il corpo credo che ormai sia definitivo ed è un gold, se il gonopodio dovesse essere già visibile allora è femmina, ha l pinnetta anale che si vede bene.
il platy continua ad essere molto magro, ma si nutre e nuota. ho notato anche la femmina che sta benissimo ma che ogni tanto staziona in superficie, forse è un comportamento normale dei platy?
ora ho un altro problema, ho inserito un oranda in vasca perchè oggi pensavo che fosse morto e i valori della sua vasca davano nitriti a 1!!! quindi l'ho subito messo nella vasca dei poecilidi..temo per la temperatura dell'oranda e per la sopravvivenza dei piccolini, saranno predati dal pescione???