Beh bettina, io metto in pratica la mia teoria, secondo la quale se chiedo un consiglio qui a chi è più esperti nel settore (che tra l'altro i consigli li danno senza chieder nulla in cambio) è perchè li metto in pratica....
Ovviamente chi chiede consiglio e poi fa di testa sua nulla in contrario, mi spiace solo che queste persone si arrabbiano con chi gli elargisce consigli utili a gratis e poi si lamentano che la situazione è peggiorata o gli sono morti i pesci solo per non aver provato a mettere in pratica ciò che gli utenti con molta più esperienza gli hanno suggerito o hanno avuto paura a mettere in pratica i consigli....
Per questo ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto di fare parte di questo meraviglioso forum, il quale mi ha fatto impazzire definitivamente (nel senso buono) per l'aquariofilia, tant'è che lo dimostrano le mie continue domande (anche banali) e le mie vaschettine delle quali grazie a tutti voi sono soddisfattissimo!!!
Quindi un grazie a tutti voi è doveroso per il vostro continuo aiuto e la vostra disponibilità!!