|
|
Originariamente inviata da corradoblucoral
|
|
ti regalo guppy che non aveva nessuno in italia e tu li usi come pretesto per darmi addosso e raggirare "AIG" associazione italiana guppy
|
o santo cielo.
Corrado, ti chiedo di disabilitare il mio account sul tuo forum e di togliere i 2 miei articoli che ho scritto per te quando pensavo che l'unico tuo fine fosse diffondere il gamberetto. mi vergogno di aver dedicato tempo a te.
io non ho voglia di palle e di questioni ma io mi ricordo tutto e non mi dimentico niente.
e comunque l'unico che ha dato addosso sul forum dell'associazione che hai menzionato sei stato solo ed esclusivamente tu a distanza di parecchi mesi dal messaggio di mattegm che non ho trovato per nulla allusivo o provocatorio.
sei veramente una delusione, non sò cosa ti sia successo nell'ultimo anno, non mi ricordavo fossi così.
io ho imparato a non sputare nel piatto in cui mangio, tu sparli degli stessi forum nei quali poi vieni a rompere le "scatole"
mi sembra strano che questa inutile discussione polemica esista ancora a distanza di così tanto tempo e che ho trovato oggi per caso
fossi in te eviterei poi di menzionare su AP a supporto delle tue tesi persone che non fanno altro che sparlare di questo forum e che utilizzerebbero ogni meschino inganno per sputtanare chi non gli fa più comodo
e sono quelle stesse persone che nascoste dietro un pc fanno i gradassi, poi quando li vedi a quattr'occhi abbassano lo sguardo.
tutta gente che si è fatta i propri porci comodi su AP ed al di fuori ne sparlano.
ricordati di togliere gli articoli che io ho scritto.