Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-05-2009, 00:36   #9
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sebright
Tienimi al corrente di quando pubblicherai l'articolo,che se ve ne sarà modo mi piacerebbe poter intervenire.
X il tuo post,cerco di risponderti in toto(non sò quotare frase x frase)....
se non quoti frase per frase la butti in caciara, almeno questo è quello che hai prodotto in base alle tua unica risposta, è da anni che bazzichi i forum, con tutte le attività, progetti, e ricerca a cui hai partecipato mi aspetto che prima di subito tu impari a quotare, e ne senta la consistente e impellente necessità altrimenti è impossibile discutere su un forum.. la quotatura ha proprio la funzione di definire dove inizia e finisce una risposta cioè il fulcro e i concetti di una frase

I costi x la lavorazione dei prodotti di derivazione animale,risultano più elevati della mutazione o miglioramento genetico in sè.Il consumatore non spenderebbe 15€ x un litro di latte scremato...
assolutamente falso, qui a Roma vendono latte alla spina, direttamente dal produttore, passano con il furgone in determinate piazze ti riempi la bottiglia di vetro, non fai rifiuti e costa di meno della centrale del latte che sta facendo di tutto per boicottare la cosa..
http://biola.it/index.php?option=com...=55&Itemid=344
il latte si screma con la centrifuga ottenendo la panna che costa la supermercato 7-8 euro il litro circa, quindi facendo le cose bene, non solo i costi possono diminuire e il produttore guadagnare bene, ma il mondo diventa migliore..

Circa il "vostre" esigenze....

mega taglio

....X cui se uno è un disgraziato non ci vuol molto a sputt@nare il suo operato.
per me l'argomento è stra-OT, ho già abbondantemente risposto e dimostrato parte dei casini che si producono credendosi o giocando a fare il piccolo dio, oltre a pensare che non sei a conoscenza dei fatti, non aver letto le mie risposte, averle associate a concetti che non sono stati menzionati all'interno del topic in questione, non ti rendi conto che le molteplici intermediazioni che hai descritto fanno lievitare i costi, e sono un pizzo per il cittadino, la produzione dei beni primari è alla base dei costi che deve sostenere il cittadino, se tu gli tassi o aumenti il pane che necessariamente deve mangiare automaticamente anche solo l'uscire di casa per fare qualunque cosa viene a costare di più
parli di test.. patentini.. sperimentazioni.. ricerche.. alzano solo il prezzo di tutto, in Uruguay 1 kg di banane costa come 1 kg di carne.. qualcosa come circa 1 dollaro.. perchè non c'è il pizzo di tutte le menate che hai raccontato tu

se la carne mi costasse 1 euro al kg vedresti che pure i gamberetti che vendo diminuirebbero come minimo di 2/3.. il pesce puzza sempre dalla testa

Mi piace molto potermi confrontare con voi.
il confronto secondo me (senza quotatura) va a farsi benedire, specialmente perchè sta entrando in OT completo, elencando fattori negativi senza ordine logico e non rendendoti conto da dove parte il problema

Sarebbe bello poterne parlare di persona.
pensa, per colpa di tutte queste ricerche propagandate per essenziali e vitali.. io ho meno tempo del mio bisnonno e quindi sarò costretto a discutere si e no solamente sui forum..

ciao
corradodiroma non è in linea  

Tag
>ibridazioni , convivenze<