Deathman, meno male che interviene anche qualcuno che l'ha provato sulla sua pelle... ricordo che tra i primi interventi di risposta che hai ricevuto c'è stato un commento che affermava che il tuo nick era davvero davvero azzeccato -ROTFL- (ricordo bene vero?) -ROTFL-
cmq ragazzi, c'è chi segue la linea dura, c'è chi segue quella morbida, serviamo tutti, cosi c'è chi darà la stangata e c'è chi cercherà di mediare, è ovvio che io il primo, che cerco di esser sempre gentile e disponibile, non sono uno zerbino o un cretino... anche a me capita di usare la linea dura e di mandare a quel paese certi testoni...
Paul the bard, come ti capisco, ma sempre meglio imparare prima e agire dopo, che il contrario...
faby, sul fatto del denaro, per la mia piccola esperienza posso dire che chi fa le cose a caso, spende molto di più di chi le fa con criterio seguendo la giusta linea, basta pensare a tutti i soldi che si spendono per rimpiazzare i morti (ammazzati aggiungerei)

quindi anche il portafogli alla fine ringrazia... ma come ho gia detto, spesso questo non è neanche un problema
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)