|
condormannaro, Mah.... non condivido le tue parole...
Onestamente io sono dispiaciuto del ritiro dell'offerta per il semplice fatto che ho il brutto presentimento che andremo avanti a pagare noi con le nostre tasse gli stipendi di gente che non li merita...
E' un fatto conosciuto che moltissima gente è stata assunta attraverso raccomandazioni varie, e quando non c'erano più posti di lavoro, se li sono inventati....Risultato? Gente stipendiata che non ha nulla da fare tutto il giorno...tira l'ora...
Com' è possibile che quest'estate i dipendenti Lufhtansa sono entrati in sciopero, IL PRIMO DOPO 12 ANNI?????
In alitalia ne fanno uno al giorno....dai per favore!!!
L'amministratore delegato di prima "si" dava un ostipendio di 2 milioni di euro annui, per governare una società che perde 360 MILIONI di euro l'anno, 1 al giorno...Scusa eh, ma se la governavamo io e te sicuramente peggio non avremmo fatto!!!
In alitalia ci sono i piloti più pagati di tutti...perchè??
I piloti, e non solo, una volta assunti, possono pure tornare a vivere a Milano seppur l'impiego magari è a Roma, tanto se hanno un volo alle dieci da Roma, pigliano un aereo, gratis, da Milano e vanno a Roma e poi fanno in modo di far coincidere il loro lavoro(incredibile ma vero), con i voli per tornare a casa....Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non sono cose che ti dico per sentito dire, il padre di una mia ex era pilota alitalia...
E poi non capisco come mai 3 sindacati firmano un accordo, gli altri no...Però alla fine le cifre dicono che la MAGGIOR parte dei dipendenti era d'accordo con la cessione a CAI, però per un pugno di persone l'accordo non si firma...ORa, dove c...o è finita la democrazia in questo paese??
Io sono contento se la società fallisce...e la gente se ne sta a casa....e basta, e ora di finirla...
|