Salve a tutti Ieri finalmente ho quasi completato l'allestimento dell'acquario, l'unica cosa che mi manca ora è il pratino (calli) e una pianta alta sul fondo, dietro la radice della ada. A questo proposito vorrei chiedervi qualche consiglio sulla scelta di quest'ultima. Voi cosa mettereste? Per le piante ho anche preso il protocollo di fertilizzazione della ada (brighty k 3ml quotidiani, step 1 3ml a giorni alternati ed eca 3gocce a giorni alternati) Vado bene così? Somministro 20 bolle di co2 al minuto ed ho 50w di luce su 60lt di acqua.
Vorrei aggiungere ancora un paio di pescetti della grandezza dei colisa lalia che già ho, ma che non diano fastidio a questi ultimi nè ai cardinali. Se posso, con la popolazione ed il litraggio che ho, cosa dovrei inserire? I valori sono ph8 kh6 gh15. Da considerare che ancora devo effettuare cambi d'acqua e che somministro co2, quindi sono valori provvisori...
Ecco una foto dell'attuale allestimento:
Ah un'ultima cosa: la radice l'ho dovuta ancorare con un sasso sennò mi tornava a galla... una volta spugnatasi d'acqua, cotinuerà a galleggiare, o posso togliere la pietra e rendere il tutto + naturale?
Grazie mille per la pazienza