|
|
Originariamente inviata da lele 32
|
purtroppo nn so se ci dara' il tempo .
da quanto sono cosi'?
se da poco e le feci sono bianche e filamentose e la respirazione nn e' accellerata ,il problema lo pptresti risolvere con dello spiroexol o qualsiasi medicinalep er acqauriolfia ad uso examitasi.
se da un po' ,lòa respirazione e' accellerata ,le feci filamentose sono un sintomi secondario puirtroppo ed in associazione al gonfiore addominale posso ipotizzare infezione algi organi interni di nautra da stabilire.iin questo caso o usi ambramicina(leggi sulla mia firma a medicineper pesci) oppure bactopur cirect o furanol reperibili nei negozi di acquariolfia.
spsoto uin malattie
|
grazie per lo spostamento
il pesce è morto però non vorrei che gli altri lo seguissero, senz'altro l'altro colisa se non è nella stessa situazione ci manca poco, con quello che hai potuto capire pensi possa essere una cosa infettiva o limitata a loro due? la respirazione non mi sembrava accelerata, erano due o tre giorni che stavano da parte e facevano fatica a venire a mangiare, addirittura quello che è ancora vivo è da ieri che secondo me non mangia, le feci le ho viste ieri o ieri l'altro