Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
milly sei grande, ti ringrazio tantissimo. il tuo schema è chiarissimo
dai un occhiata al mio mi sa che dovrò cambiare la disposizione: http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=2850 clicca sul filtro per ingrandire.
l'acqua entrando nel filtro incontra prima la spugna nella quale c'è una cavità dove verrà allogiato il riscaldatore , poi i cannolicchi ed infine nel terzo scomparto ci sono le bio-ball e carbone a fianco in ultimo il vano-pompa. Come posso cambiare la disposizione? e dove metterò la lana visto che non utilizzerò il carbone?
nel secondo vano metti dall'alto lana di perlon e in fondo i cannolicchi;
i cannolicchi che togli dal secondo vano li sposti nel terzo al posto del carbone sopra le bioballs.
mostruoso, addirittura la foto ritoccata, ...milly ti ringrazio millyvolte anche un mulo capirebbe si vede che la tua è vera passione, ma rischi di contagiarmi e scusami se scherzo con il tuo simpatico nik