Sergio non avevo letto la tua domanda...non è che ho già cambiato idea sul colore del fondo, il colore mi piace, purtroppo ho anke la casa così e poi ho notato ankio che le il contrasto con le piante è poco.
Sonic avevo pensato ankio di mischiarlo ma se poi fà schifo devo buttare tutto... a questo punto se devo toglirne 1 tot kg, lo tolgo quasi tutto senza toccare il fondo fertile e sopra metto tutto nero, ma ora non se ne parla. Dove hai visto il quarzo nero brillante? Ed è piccolo come il ghiaietto comune o + grosso?
Mio marito mi ha rivelato di volermi regalare un 120 Lt con mobiletto x S.Valentino -05 x fortuna me lo ha detto xkè ringraziandolo gli ho detto che è 1 po' prestino e che poi Lui dovrebbe starmi dietro con i lavoretti tecnici tipo Co2 ecc
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
+ avanti però
Ora non cambio i laccetti (nn elastici) delle anubias, tanto ci vorrà ancora 1 o 2 mesi e avranno attecchito e lo toglierò, x ora ce lo vediamo così tanto non ci crea problemi
ALEX007 io sapevo che quella pianta diventava grande (l'ho scritto qualche post fà credo), x ora è lì piccina, poi se ci starà la sposterò sul fondo