![]() |
Il mio acquarietto...che ve ne pare?
Pensavo non fosse l'ora di postare in questa sezione, ma...ormai è d'obbligo anche se non è del tutto finito il layout.
Ecco com'era fino a ieri: http://img126.imageshack.us/img126/9616/acq1ko0.th.png , oggì è così http://img118.imageshack.us/img118/9...t001kv7.th.jpg (con flash) http://img412.imageshack.us/img412/6...t014qq7.th.jpg aspettando una bella pianta rossa al centro (Alternanthera Lilacina o Ludwigia glandulosa)e dell'Hemianthus micranthemoides che riempia di + a sinistra e dietro i bukini :-)) Il sasso non mi convince ma piace a mio marito e così anche x l'anfora che ho cercao di camuffare :-)) Si accettano consiglie e critiche costruttive ;-) p.s. altre foto nell'album del profilo |
REBECCA va bhe che hai tutto il soggiorno blu..ma anche il ghiaino dell'acquario mi sembra eccessivo :-)) !!!..scherzo sai..però effettivamente sono più per il naturale..
|
ciao,io toglierei queli elastici ed userei un filo si cotone scuro oppure della lenza da pesca trasparente.
Attenzione con l'Hemiantus micranthemoides,è una pianta un pò rognosetta. ;-) |
yuriem credimi io lo volevo rosa tipo fucsia o arancio ma non c'era (e tu dirai"meglio così allora" :-D ) Non volevo far anche quello blu, ma giallo o rosso #07 assolutamente, nero non me lo immaginavo proprio e rimaneva l'unica alternativa, non sai che tristezza...il colore mi piaceva molto ma sapendo di aver la casa già azzurra -04 Qui son approdata dopo e ora pian piano inizio a veder meglio anche il nero che x me è innaturale tanto quanto il blu. Ciò su cui non cambierò idea di sicuro è il marrone o beige #06 Rimane il fatto che non sono x il troppo Nature :-)) altrimenti i pesci x me rimanevan anche nel fiume :-))
ALEX007 non sono elastici :-( , ma l'unico filo tipo da pesca che ho trovato, pacco da 2 rocchetti(verde smeraldo e blu...preferivi usassi il blu :-)) ) Comunque x il layout potrei far meglio? Conosco le mie piante,tranne una regalatami,la piccina davanti sulla destra rispetto al sasso, so' che cresce abbastanza e dovrò spostarla, ma cos'è? |
Quote:
il sasso bicolore stona un pò con gli altri colori, fossi in te lo leverei ;-) |
sono d'accordo con milly :-))
|
Anchio penso che il ghiaino azzurro è poco naturale però ormai c'è, ma il sasso bicolor al centro puoi levarlo... :-)
|
rebecca, quel sasso stona da morire....ceca di camuffarlo o nasconderlo un pò....
poi quel fondo ..... #24 #24 #24 quella pianta potrebbe essere un echinodorus ozelot verde ??? ha dei puntini/macchie marroni ? |
Il sasso non piace a nessuno, nemmeno a chi conosco :-( , vedrò che posso fare x sistemarlo diversamente, ma ho idea che mi toccherà rimetterlo dov'era prima, e adesso c'è l'anfora, quindi Lei tornerebbe davanti e non vi piacerebbe nemmeno quella :-( .
Per il fondo, anche se volessi non posso nemmeno pensarci adesso #17 di mettermi in ballo x cambiare tutto, magari fra mesi,con + calma ecc lo coprirò x bene (quando sarò anche sicura che non sposterò + le piante). Ho comprato una bella Bacopa c. che ora vado ad inserire #22 , e poi ho ritirato 5 neocaridine red cherry che devo far ambientare :-)) Piante rosse belle in negozio non c'erano, erano tutte marroni...le tenevan in vasca senza alcuna luce sopra...ma è normale? |
Ciao! premetto che sono alle primissime armi....
Il mio giudizio estetico è positivo se non fosse per la sbbia e il sasso (come hanno già detti gli altri)...........comunque complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |