Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-01-2008, 12:26   #15
SuperPippo's
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuseppedona
SuperPippo's cerca di moderare i termini è di essere più gentile soprattutto con chi esprime un consiglio con dati alla mano e con tanti anni di esperienza alle spalle.
io di esperienza alle spalle ne ho abbastanza con le alghe apennelo e acquri e concordo col fatto che anche il protalon 707 non fa bene sicuramete a fauna ( mai vuto problemi neache conuova di scalare e avannotti) e alla flora ma ritengo una cosa folle e dico folle usare candeggina se pur diluita su una pianta che assorbe sotanze anche dalle foglie non solo dalle radici

io la candeggina diluita la uso solo ed esclusivamente x lavare le vasche di quarantena e fatto questo le lascio girare x settimane vuote filtrando con carbone e e cambiando il 50% di acqua ogni 3 giorni

io sicuramente non rischierei mai di usasre acqua e candeggina se pur molto diluita su una pianta e nemmeno sun un legno o una pietra
ogniuno è libero di esprimersi e dare le sue opinioni

ma dire di non immergere le radici di una pianta x non far assorbire la soluzione acqua+ candeggina è al quanto ridicolo
SuperPippo's non è in linea   Rispondi quotando

Tag
alghe , infestanti