|
Quote:
|
seconda domanda:perchè la ciabatta da sei costa quanto la ciabatta da 8?
|
Perchè l'unica differenza sono le prese, il rsto semplici collegamenti interni che non determina il prezzo, credo. Quelle da 8 ha più prese tradizionali, quelle da 6 più prese tedesche.
|
Quote:
|
io non ho anccora comprato il phmetro ma lo dovevo fare addirittura oggi.
prima domanda:conviene collegare moduli esterni tipo modulo pH ed una sonda pH oltra ad un'elettrovalvola per la Co2? oppure è più conveniente acquistare uno bello e fatto tipo ruwall?
|
Ma, continuo a non capirti. Cmq Con aquatronca puoi gestire tutto. Più utenze gestisci, di più prese hai bisogno. Fatti i tuoi conti prima di acquistare. Certo è che puoi gestire il ph del reattore anche con un apparecchio esterno, tipo tunze, ma le regolazioni passeranno per quest'ultimo, non per acquatronica. Considera che acquatronica gestisce l'accenzione o lo spegnimento dell'elettrovalvola a seconda dei settaggi che gli imposti, quindi alla fine se ad esempio vuoi pilotare il co2 devi fornirti di un'elettrovalvola qualsiasi da attaccare alla ciabatta. Senza elettrovalvolva puoi solo leggere i valori, ma non determinarli con acquatronica.