Ciao a tutti da quando ho messo i pesci in acquario spesso mi trovo alcune piantine che galleggiano..in particolar modo le lymnophyle...ho paura che i miei pulitori da fondo siano troppo "invasivi" e le staccano...è possibile ciò?!?!? Alcune volte, anzi quasi sempre le trovo estirpate con tutte le radici.....
Ogni volta cerco di ripiantarle...ma me le stanno staccando tutte -04 ...che posso fare????
Inoltre sempre per le piante il rivenditore mi ha detto di usare un fertilizzante girnaliero...finora non avevo messo nulla tranne il terrizzio fertilizzato da fondo..ma non farà male ai pesci!?!?!
Infine avreste qualche sito da consigliarmi per trattare un pò meglio le mie piantine?So che andrebbero potate e che c'è la possibilità di trapiantarle e rendere l'acquario più rigoglioso..ma non so dove mettere le mani -05 -05 !!!!
Non capisco assolutamente nulla di acquari anche se in futuro magari con un pò di indipendenza econoimica mi piacerebbe avere un acquario comne si deve Per ora ho regalato un piccolo acquario alla mia ragazza e vorrei alcuni preziosi consigli da voi
|