![]() |
Problemi con le piante
Ciao a tutti da quando ho messo i pesci in acquario spesso mi trovo alcune piantine che galleggiano..in particolar modo le lymnophyle...ho paura che i miei pulitori da fondo siano troppo "invasivi" e le staccano...è possibile ciò?!?!? Alcune volte, anzi quasi sempre le trovo estirpate con tutte le radici.....
Ogni volta cerco di ripiantarle...ma me le stanno staccando tutte -04 ...che posso fare???? Inoltre sempre per le piante il rivenditore mi ha detto di usare un fertilizzante girnaliero...finora non avevo messo nulla tranne il terrizzio fertilizzato da fondo..ma non farà male ai pesci!?!?! Infine avreste qualche sito da consigliarmi per trattare un pò meglio le mie piantine?So che andrebbero potate e che c'è la possibilità di trapiantarle e rendere l'acquario più rigoglioso..ma non so dove mettere le mani -05 -05 !!!! |
Leggi un pò la sezione piante e fertilizzazione del forum, troverai tante risposte.
|
Principiante Assoluto, sposto in piante ;-)
|
Grande milly hai spostato in un fulmine
|
...si ma per quanto riguarda le lymnophilye che si sdradicano?!?!? Cosa mi dite debbo sgridare i pulitori...o è colpa mia che le ho piantate male?!?!? Però finquando non c'ho messo i pesci stavano benone!!!!!!!
|
Che pulitori, che fondo e come hai piantato le limnophile? Le mie resistono anche ai botia...
Forse non radicano perchè hanno poca luce... |
Ciao, se si staccano si vede che non riescono a radicarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |