il problema è che il granchio in foto non è proprio del genere Mithraculus (mitrax è un Genere errato e si riferisce ad un granchio completamente diverso). Sono differenti chela e forma del corpo. E sul sito ci sono evidenti errori, visto che mette granchi di generi differenti tutti sotto un unico genere (ci sono un certo numero di granchi non imparentati e messi tutti insieme).
Detto questo, e pensavo di essere stato chiaro e mi scuso per non esserlo stato, può mangiare animali morenti o già morti, ma non essendo un predatore non può predarli, gli manca la chela adatta, gli manca la velocità e la capacità.
Come tutti gli animali se affamato può cercare di sopravvivere mangiando quel che trova, ma questi sono tra i granchi più venduti in assoluto, se fossero aggressivi avremmo tutti i giorni gente che se ne lamenta.
Tra l'altro, altro problema di chi si affida a siti poco specializzati, anche lo sculptus è peloso, come dimostrato da reeflex :

poi le eccezioni ci sono in tutti gli organismi, io avevo un
Z.flavescens che mangiava i ciano. Da qui a dire che tutti i yellow tang mangiano i ciano ce ne passa.
Comunque io ho dato la possibilità di ricevere gli animali, se vuoi sai come fare. Ogni componente di questa discussione resterà della propria idea.