|
Originariamente inviata da red82
|
Ciao, io non sono molto esperto ma sicuramente i più esperti prima di darti dei consigli ti chiederanno di conoscere prima tutti i valori dell'acqua. Praticamente se vuoi usare l'acqua di rubinetto in base ai suoi valori scegli gli abitanti, se invece pensi di usare acqua ad osmosi allora il discorso cambia. Cmq metti i valori, poi ti consiglio di mettere tante piante che aiutano la gestione dell'acquario e magari elimina le anfore così da rendere l'acquario più naturale. Se vuoi consigli sulle piante devi indicare anche il tipo di illuminazione.
|
Il fatto è che proprio perché non me ne intendo di valori eccetera portavo l'acqua al negoziante per fare tutti i test. Quello che infatti mi premeva sapere era se la quantità di pesci era giusta oppure no visto che avevo intenzione entro fine settimana di prendere i pesci. Volevo diciamo evitare un sovrappopolamento dell'acquario.
Per l'illuminazione penso di essere apposto visto che ho una vasca tetra quelli con tutto compreso e la luce nel coperchio.