Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per allestire un marino (conti empirici) devi calcolare una spesa tra i 12 e i 15 euro/litro. Mentre per il mantenimento una cifra mensile tra gli 8 e i 10 euro/litri. Mediamente i costi sono questi.
Quindi allestire una vasca da 500 litri mi costerebbe dai 6.000 ai 7.500?
E per mantenerla dai 4.000 ai 5.000 euro al mese??
Certo tutto può essere, vetro in cristallo baccarat, 2 filippini che te lo puliscono tutti i giorni, 8 hqi da 400W, un cambio d'acqua totale al giorno e ai pesci dai da mangiare caviale e aragosta...
Per una vasca normale e una gestione normale si riesce a spendere molto meno
Ahahahahahah mi sto immaginando la scena dei due fillippini che puliscono il mio acquario mentre io guardo la tele..
Credo che lui abbia un filino esagerato..
E per mantenerla dai 4.000 ai 5.000 euro al mese??
Certo tutto può essere, vetro in cristallo baccarat, 2 filippini che te lo puliscono tutti i giorni, 8 hqi da 400W, un cambio d'acqua totale al giorno e ai pesci dai da mangiare caviale e aragosta...
Per una vasca normale e una gestione normale si riesce a spendere molto meno
Ahahahahahah mi sto immaginando la scena dei due fillippini che puliscono il mio acquario mentre io guardo la tele..