Ma guarda che polemica che ha creato questo. Mi sono iscritto da pochissimo a questo forum e per una cosa che ho chiesto il primo a rispondere è stato un tizio che si crede chissà chi e per giunta dicendo che si gioca con la chimica; che prima ci si debba informare; che il sottoscritto fa il galletto. Ma fammi il piacere...
Per il resto, sono i moderatori a limitare le discussioni e gli interventi, non tu. Apri il TUO blog e moderalo come ti pare (oppure vai su Yahoo Answer e scegliti le risposte che più ti aggradano). Questo è un forum di discussione, per cui si discute, e nessuno è tenuto a "rispondere alle domande o non intervenire per niente" (che qui nessuno è pagato, e quello che gli utenti scrivono non deve per forza piacerti).Io non voglio moderare proprio niente. Sarebbe logico rispondere, qualora lo si voglia fare, cercando di chiarire i dubbi e aiutare chi ha posto un quesito e BASTA. Quindi se vuoi continuare a replicare fallo pure ma sappi che non hai risposto alla mia domanda iniziale (forse perchè non sai la risposta) limitandoti a dire solo: devi usare acqua di osmosi per abbassare il KH e acidificanti (torba o CO2) per il pH. E comunque queste cose le ho già provate ma senza alcun risultato altrimenti avrei troncato la discussione dopo la prima risposta da te fornita.
|