|
Originariamente inviata da DUDA
|
|
Originariamente inviata da shpalmen
|
non li so. o meglio, li controllo settimanalmente dal mio venditore di fiducia (cui devo il 100% del mio lavoro e delle mie conoscenze)..
|
Beh, direi che non ti ha fatto un favore se questi sono i risultati dei suoi insegnamenti.
(...)
L'unica cosa su cui ti do ragione è che il tuo negoziante sia un grande, sicuramente ha fatto più fortuna a venderti molti pesci non idonei che solo 4 caridine...scemo non lo è sicuramente.
|
punti di vista.. rispetto il tuo, ovviamente, altrimenti non avrei scritto in un forum. Il negoziante lo conosco di persona e definirlo "di fiducia" è poco, pertanto mi perdonerai se continuo a fidarmi.
sia chiaro: è una risposta senza malizia, senza cattiveria o altro, simpatia sì. ;) E ti ringrazio della risposta sulla quale ti do sicuramente ragione sulla misconosscenza dei valori dell'acqua (sebbene si rientri in loop sul concetto di fiducia).
@ Alessandro89: grazie mille per le informazioni. Come mi consigli di schermare l'aspirazione? quanto alla selezione, ahimè avevo pensato anche io a questa eventualità. Ne sceglierò una delle due e continuerò a far crescere quella.
E un grazie grande per il microsorium.. non si vede forse dalla foto ma è legata ad una roccia già :)
hai consigli sulla pianta a stelo alto di cui chiedevo prima?