|
Originariamente inviata da Patrizio123
|
|
Originariamente inviata da Astronotus1979
|
|
|
|
Originariamente inviata da Astronotus1979
|
|
|
senza un protocollo avanzato la Ludwigia Repens la vedrai deperire rapidamente.
|
Scusa la mia ignoranza, ma che intendi per protocollo avanzato?
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
|
Un protocollo di fertilizzazione che può fornire macro e micro elementi giornalieri, io utilizzo il protocollo seachem e sto passando da poco a quello avanzato per integrare anche i fosfati e nitrati.
|
Adesso sono partito con le power tabs e il fertilizzante liquido V30, entrambi della Dennerle.
Ps: sto portando avanti due topic praticamente identici in due sezioni diverse, mi dispiace ma non so come rimediare all'errore.
|
Probabile che l'altra viene chiusa.
Devi passare a un protocollo più completo, prova a vedere se la dennerle ha ulteriori prodotti per completare la fertilizzazione.
|
Si, effettivamente è così:
Il V30 può essere utilizzato come fertilizzante unico, ma fa parte di un programma completo composto da altri due prodotti, s7 e f15.
Se ho capito bene, il numero indica il giorno del mese in cui vanno utilizzati, per non fare confusione.
Adesso mi informo meglio.

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz