![]() |
Come fertilizzare?
Salve a tutti,
Sto allestendo un nuovo acquario di soli 30 litri con le seguenti piante: 1 x Ludwigia Repens "Rubin" 1 x Hemianthus callitrichoides "Cuba" 1 x Cryptocoryne Beckettii "Petchii" 1 x Staurogyne Repens 1 x Vallisneria Nana 1 x Anubias Barteri Caladiifolia Purtroppo non ho messo alcun fondo fertile, ma solo la normale ghiaia per gamberetti della Dennerle. Per l'illuminazione ho una plafoniera Wave Cosmos da 20W. Vorrei sapere come e con quali prodotti dovrei fertilizzare. Non so se serve dirlo, comunque l'unico abitante sarà un Betta Splendens. Ciao e grazie a tutti. Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
La calli come saprai e' molto esigente e ci vorrebbe un fondo fertile o meglio una terra allofona .
Viste le piante i utilizzerei un protocollo avanzato , piu' che altro per la calli .. che illuminazione hai ? |
Visto chè non hai usato un SUBSTRATO FERTILE consiglio DENNERLE PAWER TABS semestrale DENNERLE MICRO plant elixir DENNERLE MACRO NPK boster
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
No infatti ricordati di metterle all'ombra delle altre se no si riempiono di alghe in pochissimo tempo , loro e le crypto anche .
|
Quote:
Lo so che sono stato un pirla, ma abbiate pazienza :o Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
senza un protocollo avanzato la Ludwigia Repens la vedrai deperire rapidamente.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |