|
Mancini, al pari di altri nomi che ho letto, non gli risponde nemmeno alla federazione. I soldi che possono offrirgli sono 1/3 di quelli che gli darebbero in qualche club.
Bisogna fare i conti con la realta economica della FIGC, quindi io direi che i nomi saranno Allegri(che dio ce ne scampi), Fabio Cannavaro e Roberto Baggio. Un altro nome papabile, sempre per il discorso precedentemente fatto, potrebbe essere Ranieri ma se non erro dovrebbe prendere una squadra africana.
Tenete presente, come ho scritto precedentemente, il CT non deve avere un gioco, semmai un'impronta, ma deve essere un eccellente selezionatore e motivatore. Aggiungo, e concludo, che L'Italia a breve, se non erro Settembre, ha la prima partita che penso non possa concedere azzardi e/o ennesime scommesse, ma solo certezze. Se poi queste dovessero venire da giocatori "datati", ben vengano. Negli anni 80 in nazionale ci andavi se facevi ANNI a buon livelli e non 2 o 3 mesi, forse bisognerebbe tornare a quella filosofia. Difficile arrivare, altrettanto rimanere.