Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie pegasus,
Credo che li darò al mio negoziante di fiducia...devo decidere se tenerne qualcuno...li terrei tutti ma non si può. ..ho visto una coppia che mi piacerebbe ma non so...ho ancora un po di tempo per decidere. .. ;)
Aiuto...ho già 3 acquari...dovrei prenderne un altro...tra un po la mia compagna mi mette a dormire con i cani e il pappagallo. ..io lo farei volentieri. ..adesso vediamo, già glie l'ho accennato un paio di volte... :D
Acquario discus appena recuperato.. avevo continui crolli di pH e kH...con pazienza l'ho ripreso e attualmente ho un discus in via di guarigione e una coppia che stasera mi sta regalando una deposizione che mi ripaga delle preoccupazioni dell'ultimo mese e mezzo...
Nella vasca di mamma e papà ho aggiunto stamattina 5 otocinclus che si sono messi subito al lavoro e si sono ripassati tutta la vasca da cima a fondo...la hanno rimessa a nuovo :)