Ciao bob, figurati se me la prendo per una critica..per giunta fatta per aiutarmi a capire..tu hai ragione dicendo che per il bene dell'acquario devo ascoltare consigli e fidarmi di chi mi li da..il fatto è che io mi fido e reputo persone esperte anche chi mi li vende i pesci..infatti io prima di acquistare scalare e squaletto ho precisato al commesso se era possibile acquistare quest'ultimo avendo un acquario da 60l e mi è stata data risposta positiva dicendomi che non c'erano problemi patto che non avrei acquistato pesci dalla pinna lunga perché incomparltibili con esso..per quanto riguarda lo scalare mi è stato altresi detto che un acquario più grande sarebbe stato meglio ma.nonostante questo avrei potuto inserirlo facendolo ambientare..ora tu mi dirai, il compito del venditore è solo quello di vendere e se ne frega di quello che combini nel tuo acquario, e ti do ragione..io però spero sempre nel buonsenso delle persone e non credo neanche che tale commesso abbia pensato solo al.guadagno dato che io volevo acquistare un combattente ed il prezzo rispetto agli altri che ho preso è più alto, ma me lo ha sconsigliato, cosi come il pesce fantasma, a causa dell'incompatibilità con lo squaletto..detto questo d'ora in poi ascolterò di più i vostri consigli cercando di risistemare in modo ottimale l'habitat dell'acquario
|