Io personalmente faccio fare ai pesci solo un pasto al giorno, per cui non ho questo problema
Nel caso del cibo congelato e del tempo di tenuta, bisogna precisare alcune cose:
- se l'imballo è fatto bene il cibo si mantiene congelato anche per più di un giorno fuori dal freezer e in furgoni non refrigerati. Questo dato lo conosco in quanto ho lavorato per un po' di tempo nel settore e spedivo materiale congelato in tutta Italia.
Ad un amico hanno fatto la consegna in ritardo di un giorno e il suo cibo congelato era ancora in perfetto stato

Lo stadio di "congelato" è uno stadio fisico della materia, per cui basta conoscere cosa fare e come farlo per garantire la durata e il buon servizio. Per questo è meglio affidarsi sempre a persone competenti.
- anche se la temperatura dovesse calare e il prodotto parzialmente si scongela, bisogna dire che in fin dei conti è un prodotto confezionato sottovuoto, e viaggia al buio. Per cui, secondo me, i rischi sono comunue minimi.
Per far andare a male un prodotto bisogna lasciarlo per giorni fuori dal freezer e alla luce e all'aria aperta (così si sviluppano i patogeni).
Se per un paio di ore il prodotto sottovuoto si scongela e rimane al buio io non mi farei problemi sinceramente