Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Ramirezi Per parlare di tutto quanto concerne i Ramirezi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 31-01-2014, 09:35   #1
harlock99
Plancton

Città: lurate caccivio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho notato un pesce che si chiama parrot mi piace molto e anche un altro che si chiama green terror. Informazioni su di essi
harlock99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2014, 13:27   #2
Marimarco69
Bannato

Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

PER CARITA'!!!!... I Parrot sono ibridoni creati per il mercato... sterili ed inutili... L'Aequidens Rivulatus (Green Terror, che paura...) viene enorme, ne terrei una coppia in più di 1000 litri, sarebbe l'unico modo per apprezzarne l'eleganza e maestosità...

Dai un' occhiata ai Meeki (un po' grossini), Nannacara Anomala, Pelmatochromis Thomasi(ha cambiato nome ma non lo so), Lamprologus Brichardi, sono secondo me specie interessanti...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2014, 15:22   #3
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Grazie (Dati): 9
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 125
Mi piace (Ricev.): 157
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Originariamente inviata da harlock99 Visualizza il messaggio
Ho notato un pesce che si chiama parrot mi piace molto e anche un altro che si chiama green terror. Informazioni su di essi
mi quoto:
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
il discorso è semplice, se vuoi il ciclide grande ti serve la vasca grande, nella tua non puoi tenere ciclidi grandi
ti spiego: la vasca è lunga 90cm vien da se che non puoi inserire padelle di 20/30cm per di più incazzose e territoriali, le specie che puoi allevare di una certa "stazza" sono poche e in gran parte ti sono state elencate.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
110 , popolazione