Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...Sembra come quando si "riprende" la pistola del silicone, ed il flusso aumenta un po'...
Per me niente di grave, tieni d'occhio il livello, ma il fatto che si scollino, è una paura un po' esagerata... ho riempito in sede una vasca da 200 litri artigianale ferma da 10 anni (senza pensarci)... è lì che "gira" da due anni... perfetta!
Tanto tu con tutta l'acqua che hai avuto in casa 200 litri erano gocce in confronto comunque una prova di almeno un giorno male no fa anche io ho ripreso un acquario fermo da 3 anni e un'altro da 5 ma nessun problema, e spero sia uguale per te Goodevil
Grazie per le rassicurazioni ragazzi :) appena le temperature lo permetteranno farò un paio di giorni di prova giusto per levarmi il pensiero, ma anche io immaginavo fosse una siliconatura imprecisa ed abbondante :)